Rettifica e Sbavatura

lavaggio delle guarnizioni
AGRUMIN
FAG 105
MULTISGRASS
ORANGE
brillantatura delle guarnizioni
VE.MA.36
DESAP
molicottatura
MOSO2
flocculante
PRECIFLOC
FLOC-CATION
antischiuma
SILFOAM
SINFOAM


Per il lavaggio delle guarnizioni si consigliano il nostro AGRUMIN agli estratti d’arancia, il FAG 105 formulato sull’esperienza del settore, il più economico MULTISGRASS e l’innovativo ORANGE. Si differenziano dall’odore e dalle prestazioni di esercizio, non fanno schiuma, non intaccano la gomma, creano una soluzione biancolatte viscosa che aderisce alla gomma pulendola e lasciandola morbida.

Per la brillantatura delle guarnizioni si consiglia il nostro VE.MA.36 emulsione siliconica di altissima purezza ad elevato contenuto di silicone perfettamente disperso.

Dove è richiesta l’assoluta mancanza di silicone si consiglia il nostro DESAP sintetico esente da siliconi.

Per la molicottatura si consiglia il nostro MOSO2 in polvere ad altissima purezza (la maggior parte vengono tagliati con grafite o talco) e micronizzazione.

Per le vasche di decantazione consigliamo il nostro flocculante PRECIFLOC ad alta reticolazione di nuova formulazione per far precipitare e separare dall’acqua i fanghi, oppure il più economico FLOC-CATION.

Gli antischiuma sono ad elevata concentrazione e si dividono in siliconici come il nostro SILFOAM, oppure non siliconici resistenti anche ad alcalinità elevate

0