Finissaggio Tintoria

MEC-SOL RD.150 DECARB
CATENE RAMOSE IN ALLUMINIO CATENE RAMOSE CARBONIZZO
Prodotto liquido da usarsi ad immersione per la pulizia delle pinze ramose in alluminio o in altre leghe leggere. Sgrassante per il lavaggio delle catene ramose in metallo duro (non alluminio o leghe) dalle quali viene rimossa ogni scoria Detergente ad impiego nel carbonizzo per il lavaggio delle batterie e dell’interno dello stesso.
SMAC 2000 SANEX DISCRON
SMACCHIATORE TESSUTO ANTIMUFFA PER TESSUTO ABBATTIMENTO FUMI FLO
Prodotto solvente non clorurato non infiammabile a rapida evaporazione per la smacchiatura del tessuto in ciclo. Prodotto ottimizzato per impedire la fermentazione del tessuto. Utilizzato nei reparti follatrici. Prodotto disincrostante per il lavaggio degli impianti di abbattimento fumi.Usato in soluzioni acquose con pompe consente una disincrostazione rapida e efficace.
DISCRON .EX. ANTIFOAM FLOC.CATION
ABBATTIMENTO  FUMI ANTISCHIUMA FLOCCULANTE  CATIONICO
Viene usato come additivo al Discron durante i lavaggio degli impianti di abbattimento fumi, per estendere il potere sgrassante ai filtri ed alle palline a velo d’acqua. Prodotto da usarsi in abbinamento al discron per il controllo della formazione di schiuma. Flocculante cationico per la separazione nelle vasche di decantazione.
HAND DECOLOR AC.OX.100 ZN.CH.30
GEL – MANI DECOLORANTE RIVESTIMENTO PROTETTIVO RIVESTIMENTO PROTETTIVO
Prodotto particolarmente indicato per la rimozione delle macchie di colore dalle mani. Prodotto spray, a base di acciaio micronizzato aderisce su qualsiasi superficie, impedendo la corrosione e l’arruginimento dei metalli. Prodotto spray a base di zinco chiaro per la protezione impedisce l’arruginimento e la corrosione.

 

0