Tessitura

PULITORI SGRASSANTI SOLVENTI

SOLVEL.PLUS DIEL .PLAST AIR.JET.5
LAVAGGIO-TELAI STOP – ALIMENTATORI SETTORI
Prodotto inodore atossico che consente una rapida pulizia, facilitando l’asportazione della peluria e conferisce lucentezza e antistaticita’. Si usa su ogni parte del        telaio (maglie, licci, pettini). Ottimo per il lavaggio delle ratiere. Sgrassante solvente per stop e alimentatori dove si richiede un prodotto che non danneggi plastica, gomma ed affini. Di rapida evaporazione lascia le superfici asciutte. Solvente per la pulizia dei settori delle macchine circolari.puo’ essere utilizzato ad immersione o ad spruzzo.
RAPID DSS.PTT.10 DSS.30
LAVAGGIO  LAMELLE PINZE LAVAGGIO-PETTINI DISOSSIDANTE
Prodotto a basso odore infiammabile per la pulizia di lamelle,aghi, pinze,pettini e nastri,anche nella versione

non infiammabile VEMASOL

Prodotto spray,per la pulizia dei pettini.Viene utilizzato altresi per facilitare lo scorrimento dei filati nella fase di annodatura non unge. Prodotto spray per la pulizia di contatti elettrici, elettronici rele’ anche in tensione.

LUBRIFICANTI PROTETTIVI

VEMAOIL 30 VEMAOIL.40 DSS.LB.30
AGHI DA MAGLIERIA AGHI DA MAGLIERIA RUOTE MOLANTI
Olio molto fluido adatto alla lubrificazione degli aghi delle macchine da maglieria. Olio molto denso,adatto alla lubrificazione degli aghi delle macchine da maglieria. Ottimale nei casi in cui e’ richiesto un maggior potere lubrificante. Spray indicato per conferire efficienza alle ruote molanti nelle macchine taglia tessuto.
TC – STC.123 LUBROCAT P14 GR.AM.150
COLLANTE-TEMPORANEO PINZE E PROIETTILI NASTRI E PROIETTILI
Prodotto spray utilizzato sia per incollareil filato in fase di annodatura che per continuare la lavorazione al telaio laddove l’imbozzimatura risultasse carente. Prodotto spray, lubrificante non oleoso indicato per la lubrificazione di pinze e proiettili. Non sporca i filati. Grasso siliconico infusibile, lubrificante, protettivo e isolante antiadesivo per nastri e proiettili. Evita il surriscaldamento e l’abrasione del nastro.
0