Manutenzione degli Impianti dello Stabile e del Personale

RAMEC grasso al rame
MOLIOLE grasso infusibile
EPX-90 lubrificante
IDRO-EX olio idraulico
IDRO-EPX olio idraulico
IDRO-E olio idraulico economico
DISCRON acido
SGRASS detergente
PAVEGRASS detergente
MANOBEL crema abrasiva


RAMEC grasso al rame con elevate proprietà lubrificanti, resistente alle alte temperature, infusibile con punto goccia intorno ai 400 gradi.

MOLIOLE grasso infusibile al bisolfuro di molibdeno, eccezionali proprietà lubrificanti anche in condizioni di pressioni estreme con temperature d’esercizio oltre i 300 gradi.

EPX-90 è un lubrificante per guide che garantisce un’elevata viscosità anche ad alte temperature, additivato, lubrifica istantaneamente.

IDRO-EX è un olio idraulico nelle diverse gradazioni di ottima qualità.

IDRO-EPX è un olio idraulico ad alto indice di viscosità per circuiti sottoposti a costanti sollecitazioni, diverse gradazioni.

IDRO-E è un olio idraulico economico per impianti vecchi dove avvengono perdite continue.

DISCRON è un acido con inibitori di corrosione per la decalcificazione dei circuiti di raffreddamento ed umidificazione.

SGRASS è un detergente ad altissima concentrazione per la pulizia dei macchinari senza opacizzarli, si usa diluito in altissime proporzioni.

PAVEGRASS è un detergente per la pulizia dei pavimenti molto sporchi, si utilizza manualmente oppure con lavapavimenti; non fa schiuma e lascia un gradevole odore di pulito.

MANOBEL è una crema per le mani, leggermente abrasiva, profumata alla fragola naturale per asportare qualsiasi tipo di sporco e sudiciume, protettivo.

0