Filatura Roccatura

PULITORI SGRASSANTI SOLVENTI

ROCCATRICI

AIR JET 8 AIR JET 7 VEMASOL.311
Prodotto inodore a rapida evaporazione, infiammabile che consente la pulizia rapida delle TESTE e dei TUBETTI di aspirazione, asportando ogni residuo di paraffina. Prodotto inodore a rapida evaporazione, infiammabile che consente la pulizia rapida di CESTELLI di RITORCITURA. Prodotto clorurato a rapida evaporazione, che consente la pulizia rapida di CESTELLI, TESTE e TUBETTI di aspirazione.

FILATOI

AIR JET 4 DSS.40 DISOL.TEX
Prodotto inodore ad evaporazione controllata non infiammabile per la pulizia di filatoi e congegni meccanici non asporta la vernice e funge da leggero protettivo. Prodotto spray con propellenti ecologici ad elevata evaporazione per la pulitura delle STRIBBIE. Prodotto biodegradabile leggermente alcalino miscibile in acqua, asporta qualsiasi sudiciume lasciando la superficie perfettamente pulita.

 

LUBRIFICANTI ANTISTATICI

ROCCATRICI

LBR.AND.10 LBR.ROC.20 LBR.SL.5
Prodotto spray lubrificante incolore e Prodotto spray oleoso adatto ad una Prodotto spray incolore e
inodore,adatto alla lubrificazione degli lubrificazione ottimale delle teste inodore,adatto alla lubrificazione per
annodatori e in tutti quei casi nei quali delle roccatrici. anellini ring.
e’ richiesto un lubrificante incolore.

FILATOI

MOSO2.L10 SPACE.DUST ANTISTATIC
Prodotto spray a base di Bisolfuro di Molibdeno,in grado di sopportare alte velocita’ ed estreme pressioni di operativita’.Adatto alla lubrificazioni delle viti senza fine delle pettinatrici. Prodotto spray in grado di eliminare completamente la formazione di corrente statica durante la lavorazione a telai, gruppi di alto stiro, cantre di orditura, convertitori e filati. Prodotto in polvere che grazie alla sua forte antistaticita’ consente un migliore scorrimento del filato sulle trombe dell’assortimento.

 

0